giovedì 26 maggio 2016

Facebook ai conservatori Usa, siamo per tutte le idee

Risultati immagini per facebook


Un colloquio disteso, in cui c'è stato spazio anche per una chiacchierata sulla realtà virtuale e un tour agli edifici disegnati da Frank Gehry. Facebook tende la mano incontrando i conservatori americani dopo la polemica scoppiata in piena campagna presidenziale. Pesanti le accuse piovute sul social network: censura delle notizie che riguardano la destra politica nei Trending Topics della piattaforma, una sezione che in Italia non è attiva.

"Voglio fare tutto il possibile per assicurare che i nostri team mantengano l'integrità dei nostri prodotti. E' importante che Facebook rimanga una piattaforma per tutte le idee", ha scritto pubblicamente Mark Zuckerberg dopo l'incontro. E' stato organizzato dopo l'intervista del blog Gizmodo ad un ex curatore della sezione Trending Topics, che ospita le notizie di tendenza della piattaforma: ha rivelato che il social network penalizza quelle di stampo conservatore. Testimonianza rafforzata da un report del Guardian che mostrava come i 'trend' erano frutto di scelte editoriali e non di un algoritmo. Il senatore repubblicano John Thune ha chiesto spiegazioni; Zuckerberg ha teso la mano avviando un'inchiesta interna e poi organizzando la riunione a Menlo Park. Nel quartiere generale di Facebook si sono presentati una quindicina di rappresentanti del mondo conservatore tra cui l'ex portavoce di Bush, Dana Perino; il presidente dell'Heritage Foundation, Jim DeMint; Arthur Brooks dell'American Enterprise Institute; l'opinionista S. E. Cupp, lo stratega digitale Zac Moffat; e soprattutto Barry Bennett, consigliere di Donald Trump.

"Trump ha più fan rispetto a qualsiasi altro candidato alla presidenza. E Fox News guida più interazioni sulla sua pagina di qualsiasi altra notizia in tutto il mondo. E' importante che Facebook rimanga una piattaforma per tutte le idee e che continuiamo a dare una voce ad ogni persona", ha sottolineato Zuckerberg consapevole che i conservatori "sono sempre stati una parte importante di Facebook" e che di conseguenza non può rischiare una fuga dal social di utenti di opinioni conservatrici, monetizzabili con pubblicità e potenziali partnerhip.

"Facebook è l'unico big della tecnologia disponibile ad una conversazione con noi. E' nata in una circostanza stimolante, ma credo che la Silicon Valley debba andare avanti in questo tipo di impegno", ha detto Zac Moffatt dopo l'incontro, come riporta il New York Times.

Un paio di mesi fa uno scoop dell'Huffington Post rivelò di un incontro segreto di big della Silicon Valley, tra cui Google, Apple e Tesla per per mettere in campo una strategia per fermare la corsa di Trump. Mentre da alcune recenti interviste della Cnbc rivolte a manager e dipendenti dell'industria tecnologica americana, è emersa una chiara propensione per i candidati democratici. Dal settore hi-tech Trump ha ricevuto solo 19mila dollari a fronte dei 7 milioni di dollari incassati dai candidati democratici con Bernie Sanders in testa.


Fonte: ansa.it

domenica 22 maggio 2016

Ubisoft annuncia Anno 2205 Windows PC


Ubisoft annuncia Anno 2205 Windows PC


MILANO, 4 novembre 2015 – Ubisoft annuncia che Anno 2205, il sesto episodio del celebre strategico cittadino, è ora disponibile in versione pacchettizzata e digitale per Windows PC. Sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 consentirà per la prima volta di lasciare la Terra e partire alla conquista dello spazio.

In Anno 2205 i giocatori svilupperanno le loro città futuristiche sulla Terra, da cui lanceranno presto una serie di missioni per colonizzare la superficie lunare. Estraendo le risorse dalle regioni artiche e dalle colonie lunari, per poi inviarle sulla Terra, i giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio tutte le innovazioni tecnologiche derivanti per espandere le loro città, trasformandole in vere e proprie metropoli.
Il nuovo motore grafico di Anno 2205 consentirà ai giocatori di costruire città con un milione di abitanti su isole cinque volte più grandi di quelle dei titoli precedenti. Offrirà inoltre un livello di dettaglio grafico superiore, che garantirà una maggiore immersione nelle città futuristiche, dove non mancheranno auto volanti, fabbriche operative, stadi pieni di tifosi, stazioni di trasporto e miniere attive.

“Siamo davvero felici di offrire finalmente la nuova evoluzione di Anno a tutti gli appassionati della serie ma anche ai nuovi giocatori”, ha dichiarato Burkhard Ratheiser, Produttore esecutivo di Anno 2205, “Dopo oltre tre anni di sviluppo, Anno 2205 non solo ha raggiunto lo spazio, ma è anche il più grande Anno di sempre.”
Per estendere ulteriormente la propria esperienza è possibile giocare ad Anno 2205: Asteroid Miner, un puzzle game di abbinamenti sviluppato appositamente per i dispositivi mobile, in grado di offrire un approccio inedito all’universo di Anno sia a nuovi giocatori sia agli appassionati della saga. Si potranno trasferire i materiali rari ottenuti nell’applicazione mobile alla versione PC di Anno 2205, dove si potranno usare per espandere i propri imperi e sfruttare meglio le proprie abilità di costruttori.
Per tutte le ultime novità su Anno 2205, visitare: http://annogame.com.
Fonte:davincitech.it 

martedì 10 maggio 2016

HUAWEI P8 LITE BLACK 16GB DUAL SIM 4G LTE 5" OCTACORE

Risultati immagini per HUAWEI P8 LITE BLACK 16GB DUAL SIM 4G LTE 5" OCTACORE



Descrizione:

  • Progettato per la perfezione.
    Uno smartphone sottilissimo con 7,7mm di spessore, dal morbido profilo e linee impeccabili, Huawei P8 Lite si adatta perfettamente al palmo della mano. L’espressione purissima di un concetto di design che garantisce comfort, semplicità e stabilità in ogni momento della vostra giornata.
  • Immagini da amare.
    Huawei P8 Lite presenta un'eccezionale capacità di ripresa grazie alla sua fotocamera posteriore da 13MP dalle prestazioni professionali. E non è tutto: la fotocamera frontale da 5MP vi permette di scattare eccezionali foto, per bellissimi selfie. 
    La qualità dei selfie è in costante miglioramento grazie alla modalità "Bellezza", una funzione che permette di evidenziare le migliori caratteristiche del vostro volto. Tale modalità riconosce il proprietario del P8 e applica ulteriori elementi estetici preimpostati che rendono ogni selfie un tesoro da conservare.
  • Prestazioni ed efficienza.
    Lo smartphone Huawei P8 Lite possiede un processore octacore Kirin 620 da 64 bit che supporta la fotografia HDR e la registrazione ed esecuzione di video HD da 1080p. Il processore supporta anche le reti ultra veloci 4G LTE con velocità fino a 150Mbps.



                                               ACQUISTALO SUBITO                  
   >> CLICCA QUI<<